paoli

Alfonso Signorini e Rosita Celentano conducono il concerto-evento dedicato ad alcune delle più significative canzoni italiane in onda sabato 12 novembre in prima serata su Rete4

Una serata dedicata alla grande musica italiana su Rete4 sabato 12 novembre alle 21.10 con Una serata… Bella senza fine!, evento dedicato alle intramontabili canzoni di Sergio Endrigo, Gino Paoli e Luigi Tenco.

 

Prodotto da Colorado Film, il concerto è realizzato nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano, dove ancora una volta si sono riuniti i più grandi artisti della musica italiana – in primis Ornella Vanoni e Gino Paoli – per omaggiare l’arte e la poesia in musica di tre artisti che hanno dato vita ad alcune delle più significative canzoni italiane.

 

Sul palco, per il tributo a Endrigo, Paoli e Tenco, troveremo Annalisa, Giovanni Caccamo, Ron, Syria, Paola Turci. Immancabile la presenza della promotrice di tutte le iniziative Serata Bella, Marcella Bella.

 

A condurre l’evento Alfonso Signorini con la collaborazione di Rosita Celentano. Un’occasione unica per ascoltare le canzoni della vita attraverso inediti duetti e personali versioni soliste. Ad accompagnare gli artisti sul palco un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino.

FONTE: http://tvzap.kataweb.it/news/183798/una-serata-bella-senza-fine-in-tv-la-musica-di-paoli-endrigo-e-tenco/

ALTRI LINK:

IL SUSSIDIARIO

CUBE MAGAZINE

TELEVISIONANDO